Rendering
Un buon progetto nasce da una buona idea e dello sviluppo della stessa in una direzione aperta alla tecnologia.
Partendo dalla vostra idea o dal vostro progetto sotto forma di elaborati cartacei o CAD andremo a modellare l’oggetto seguendo le vostre indicazioni e necessità creando la scena virtuale con luci e materiali.
Dal concept di un'idea, all'ideazione di un 3D realistico. Gioco di forme, spazio, colore e luce daranno vita al vostro progetto.
Fotoinserimenti
Quando il 3D avvicina la realtà; per una percezione totale dell’oggetto.
Utile in architettura per le valutazioni di impatto ambientale degli edifici inseriti nei contesti dove verranno edificati o più semplicemente per una efficace vendita o presentazione dell’immobile al proprio cliente.
Scopri con Cooldesign l’efficacia del fotoinserimento di un modello 3D per vedere il proprio lavoro terminato, prima di essere costruito.
Modellazione e Rendering
Un buon progetto nasce da una buona idea e dello sviluppo della stessa in una direzione aperta alla tecnologia
Partendo da un semplice concept, una semplice idea disegnata su un foglio di carta, siamo in grado di valorizzarlo andando a creare un modello definito nella dimensione e nello spazio. Un modello che riflette in pieno ciò che voi avevate fino a quel momento soltanto nella vostra mente.
Concept 3D
Grazie al nostro scrupoloso lavoro che il concept può andare avanti, con un’attenta analisi dei dettagli e delle funzioni dell’oggetto che si vuole realizzare. Per questo il nostro impegno è quello di fornire al cliente un modello virtuale che permetta uno studio approfondito dell’oggetto sia che esso sia un edificio o un oggetto di design.
Rendering Fotorealistici
Cooldesign offre una costante collaborazione con il cliente in tutte le fasi progettuali, dal concept sino al completo sviluppo del prodotto andando a realizzare rendering statici fotorealistici.
Input
Partendo dalla vostra idea o dal vostro progetto sotto forma di elaborati cartacei o CAD andremo a modellare l’oggetto seguendo le vostre indicazioni e necessità creando la scena virtuale con luci e materiali.
Output
Rendering fotorealistici, fotoinserimenti o dettagli particolareggiati dell’oggetto modellato. Per la stampa 3D andiamo a fornire i file utili per la prototipazione del modello.
Esperienze 3D